SEZ. TARANTO: VISITA C.R.A. PUGLIA

Nicola Giovanni Ayroldi: “I nostri arbitri devono avere grandi ambizioni”

Giovedì 12 dicembre il presidente del CRA Nicola Giovanni Ayroldi ha fatto visita alla sezione AIA di Taranto. Come consuetudine, la serata si è articolata in due fasi.

La prima ha visto l’intera commissione colloquiare con gli arbitri del calcio a 11, del calcio a 5, gli assistenti arbitrali, gli osservatori, operanti nelle categorie regionali.

La seconda fase invece ha coinvolto l’intera sezione e tutti gli associati con la riunione generale. Il presidente della sezione di Taranto Giovanni Di Leo ha aperto i lavori, presentando alla platea il Presidente Ayroldi e tutta la commissione, composta dal Vice Presidente Leonardo Perdonò, dal Componente Coordinatore Andrea Rosario Carlucci, dal Responsabile degli Assistenti Stefano Ayroldi, dal Responsabile della Prima categoria Giuseppe Stallone, dal Responsabile calcio a 5 Giuseppe Piazzolla, dai Componenti Fabrizio Posado, Carmen Piccolo, Francesco Verri, Guido Scorrano, Gioacchino Gargano, dal Segretario Pasquale Cariello.

 Dopo la presentazione, il presidente Di Leo ha ceduto la parola al presidente CRA Ayroldi che si è detto soddisfatto per questo avvio di stagione sotto tutti i punti di vista. Lo stesso Presidente ha poi detto: “Dobbiamo preparare gli arbitri per le categorie nazionali ben oltre la CAI. Bisogna credere nei propri sogni e non bisogna porsi limiti”. Il Presidente ha poi invitato i giovani arbitri a non avere paura di fronte alle difficoltà e che per riuscirci ci vogliono “passione” e “sacrificio”, solo così si può ambire ad arrivare in alto.Al termine della riunione ci sono stati i personali ringraziamenti da parte del Presidente Ayroldi e gli auguri di un buon proseguo della stagione in corso ricambiati e omaggiati dal Presidente Di Leo con un piccolo pensiero a nome della sezione.