SEZ. CASARANO: VISITA C.R.A.PUGLIA
Grande entusiasmo per la visita del Comitato Regionale
Si è tenuta nella mattinata di Sabato 14 Dicembre la visita del Comitato Regionale Arbitri Puglia presso la sezione di Casarano.
La consueta riunione annuale, attua a far conoscere agli associati sezionali l’Organo Tecnico Regionale, si è svolta di fronte ad un discreto numero di giovani, con la voglia di crescere sotto l’aspetto arbitrale. Ancora più importante poi, quest’anno, in quanto è stata la prima visita alla sezione di Casarano del nuovo Presidente Regionale Nicola Giovanni Ayroldi nominato a capo del C.R.A. Puglia lo scorso Luglio.
Prima dell’inizio della riunione, gli associati a disposizione dell’Organo Tecnico Regionale hanno avuto la possibilità di confrontarsi con il proprio Organo Tecnico per acquisire le risultanze stagionali delle loro prestazioni .
Al termine dei colloqui con arbitri, assistenti e osservatori regionali, il Presidente sezionale Andrea Camilli ha dato il via alla riunione facendo gli onori di casa e presentando alla platea i componenti dell’O.T.R.
Ha preso, poi, la parola il Presidente Ayroldi che ha portato avanti un’interessante riunione tecnica incentrata principalmente a far conoscere il lavoro dell’O.T.R. anche agli arbitri sezionali. Sono stati mostrati, infatti, dei grafici sull’andamento stagionale degli arbitri regionali, una comparazione sui voti assegnati dagli osservatori e dall’organo tecnico durante le varie visionature stagionali e poi un breve excursus su quelli che sono stati gli esordi in Promozione ed Eccellenza degli arbitri O.T.R.
Il Presidente Ayroldi ha terminato la riunione tecnica con una serie di slide motivazionali per ricordare agli arbitri sezionali di non arrendersi mai, neanche di fronte alle difficoltà, per puntare a raggiungere gli organi tecnici superiori.I componenti del Comitato Regionale si sono poi congedati dopo un breve saluto del designatore O.T.S. Giacomo Rizzo, che ha spronato i suoi arbitri a fare sempre meglio per poter raggiungere il prima possibile il Presidente Ayroldi e i suoi collaboratori.
Commenti recenti