Sez. Molfetta: Visita del CRA Puglia
Le due regole del successo: Non mollare mai. Non dimenticare mai la prima regola’. Sono state queste le parole con cui il Presidente del Comitato Regionale Arbitri Puglia, Nicola Giovanni Ayroldi, ha concluso il suo intervento lo scorso giovedì 9 Gennaio, presso la sezione AIA ‘Paolo Poli’ di Molfetta, in occasione della consueta Visita CRA.
Doverosa, dunque, per il Presidente regionale, la presentazione dei componenti della sua squadra: Leonardo Perdonò, Rosario Carlucci, Stefano Ayroldi, Giuseppe Stallone, Posado Fabrizio, Carmen Piccolo, Verri Francesco, Scorrano Guido, Piazzolla Giuseppe e Gioacchino Gargano, ed il segretario Pasquale Cariello.
Dopo un breve passaggio, sui colloqui effettuati precedentemente con tutti gli arbitri inseriti nell’organico regionale, Nicola Ayroldi ha focalizzato la propria attenzione su argomenti propriamente didattici, a testimonianza di quanto la Puglia arbitrale, sia desiderosa di lavoro e sacrificio, unici mezzi attraverso cui il successo è perseguibile.
Sulla scia dell’argomento affrontato precedentemente, il Comitato Regionale, nella figura di Nicola Ayroldi, ha voluto soffermarsi su temi come l’umiltà, la passione, la perseveranza, temi imprescindibili per poter scalare le diverse categorie della nostra Associazione.
Ha concluso il tutto, Antonio De Leo, primo rappresentante dei fischietti molfettesi, affermando quanto sia radicata la sinergia di intenti e la collaborazione tra la sezione di Molfetta e il Comitato Regionale Arbitri, primo vero passo per costruire qualcosa di importante per la vera ricchezza dell’AIA: gli arbitri.A seguire si è vissuto, in compagnia del Comitato Regionale, un momento conviviale presso un ristorante locale.
Commenti recenti