Sez. Bari: Visita del CRA Puglia
Si è tenuta presso la Sezione Arbitri di Bari in Via Tridente mercoledì 15 gennaio 2020 la visita sezione del Comitato Regionale Arbitri. Presenti il Presidente Gianni Ayroldi con tutti i membri del CRA Puglia.
Dopo i colloqui con arbitri, assistenti e osservatori, si è tenuta una riunione in una sala gremita di associati non solo regionali, ma anche sezionali.
“Per noi è un onore ospitare nei nostri locali il nuovo Comitato Puglia, un Comitato che lavora sodo e che sta già raggiungendo importanti risultati, dopo questa prima parte di stagione – le parole di benvenuto del Presidente di Bari, Nicola Favia – Un Comitato che merita rispetto, fiducia e collaborazione da parte di tutti noi”.
“Ringrazio Nicola Favia e tutta la Sezione per questa bella ospitalità che ci state dando. Sono stato qui qualche anno fa, ospite alla presenza del grande Stefano Farina, il mio “maestro”, il mio esempio da seguire e colui che tanto mi ha insegnato in questo campo – le prima parole di Gianni Ayroldi.
Successivamente il Presidente regionale ha mostrato i risultati conseguiti dagli associati regionali in questa prima parte, le varie statistiche e gli obiettivi ancora da raggiungere: “Per noi è fondamentale la cura dei dettagli. Non bisogna mai smettere di imparare e noi lavoriamo per voi, per farvi apprendere di piu possibile. Tutti gli arbitri di Eccellenza e Promozione saranno visti durante la stagione da 4 Organi tecnici e da 8 Osservatori arbitrali. Si cercherà di usare la massima uniformità e tutti saranno trattati nello stesso modo. Pertanto il futuro di ognuno di voi lo deciderete voi stessi, con i risultati che ci mostrerete sul campo”.Dopo la riunione, tutto il Comitato è stato ospite della Sezione per una cena al Ristorante “L’Incontro”
Commenti recenti